Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati
Le nozze erano attese per l’estate, ma alla fine Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno sorpreso tutti, e il loro «sì» più bello se lo sono detti il 26 aprile.
Una festa senza clamori, come nello stile della coppia, celebrata sulle montagne intorno a Santa Monica, lontani da occhi indiscreti e dalla curiosità del gossip. «È la più bella mattina di sempre», ha twittato Somerhalder prima di andare all’altare. Poi la cerimonia.
Al tramonto, su un prato, lui e Nikki si sono giurati eterno amore. Per l’occasione, lei ha scelto un abito in pizzo a sirena con profonda scollatura sulla schiena. In bianco anche lo sposo. Unica nota di colore la cravatta azzurra. Lo stesso colore degli occhi che Nikki ama tanto.
Dopo il sì, la gioia degli amici, le foto con le damigelle, in cipria, il bacio di rito e i sorrisi, tanti. A conclusione di un pomeriggio perfetto, una cena nel verde, all’imbrunire, rischiarata da un’illuminazione discreta.
Che i due attori avessero intenzioni serie si era capito da subito e nelle ultime settimane non erano mancate le dichiarazioni d’amore, sempre reciproche.
«Non smetti mai di stupirmi», aveva scritto Ian via social alla fidanzata, «Sono ispirata dalla persona che sei», gli aveva fatto eco lei, sempre più innamorata.
Loro del resto, non si sono mai risparmiati con le esternazioni. «È l’uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla Terra», aveva dichiarato la Reed confermando il fidanzamento a Us Weekley. «Sono molto fortunata, lo amo!», aveva aggiunto pensando alle nozze. Quel sogno ora è realtà. E i fan fremono per vederli per la prima volta come marito e moglie.
http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/04/27/ian-somerhalder-nikki-reed-si-sono-sposati-matrimonio-nozze-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair