Anteprima delle nozze


Anteprima delle nozze

Belli, giovani e innamorati. Ian Somerhalder e Nikki Reed sono il ritratto della felicità. Che (quasi) fa invidia. Da quando hanno annunciato le nozze, che arrivano dopo solo pochi mesi di fidanzamento, gli attori sono inseparabili.

E basta guardarli passeggiare (nella gallery in alto) per le strade della California per farsi un’idea. In look abbinati e panana in testa, Ian e Nikki alternano risate a qualche passo mano nella mano e a tanti baci. Che, come racconta lei via social, sono solo l’anteprima.
«Sono ispirata dalla persona che sei», ha scritto l’attrice via social, parlando del futuro marito, «Ma soprattutto sono strabiliata dalla tua etica professionale e dal tuo desiderio di trovare sempre il meglio negli altri e in te stesso. Il tuo talento si esprime in ogni aspetto della tua vita, e questo è solo l’inizio».

Non tutti, però, sembrano felici di questa unione. A partire da Nina Dobrev, storica ex di lui e collega sul set di The Vampire Diaries. Che, è notizia recente, avrebbe detto addio allafamosa serie.

La coppia però sembra non dargli peso. Preferisce dedicarsi ai preparativi. La cerimonia, secondo quanto racconta Hollywood Life, sarà d’estate. Romantica e all’aperto

«Non hanno ancora programmato molto», ha rivelato un’amica, «perché sono giovani e impegnati. Ma di sicuro sanno che saranno nozze intime e all’aria aperta». Non potrebbero, del resto, escludere tutti i loro animali.

 

http://www.vanityfair.it/people/gossip/mondo/15/04/07/ian-somerhalder-nikki-reed-nozze-dettagli-baci-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post