Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nozze d’estate?


Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nozze d’estate?

Il matrimonio tra Pierre Casiraghi, ultimogenito di Carolina di Monaco, e Beatrice Borromeo è cosa certa. E sarà celebrato nel 2015. È stato Alberto di Monaco a darne conferma durante il tradizionale discorso di fine anno al Principato, quando ha fatto riferimento alle nozze come a uno degli eventi in programma più importanti per la sua famiglia.

La data del fatidico «sì» però resta ancora un mistero. In un primo momento si era vociferato che la cerimonia sarebbe stata celebrata alla fine di aprilee che l’annuncio sarebbe arrivato presto, subito dopo la nascita dei gemelli Jacques e Gabriella.
Da Palazzo, però, finora, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, e il tempo stringe. Più probabile una cerimonia estiva, anche stando al gossip delle ultime ore, che vorrebbe il rampollo di casa Grimaldi e la giornalista italiana all’altare il 1 agosto.
Secondo i rumors, la coppia, insieme da sette anni, starebbe organizzando una festa da mille e una notte nel Principato, che dovrebbe tenersi a metà luglio. Per le nozze, invece, Beatrice e Pierre avrebbero scelto l’Isola Bella, una delle Borromee, di proprietà della famiglia della sposa. Qui hanno detto «sì» anche la sorella maggiore di Beatrice, Lavinia, e John Elkann. Quasi una tradizione di famiglia.
La location non potrebbe essere più romantica e anche a prova di paparazzo, (elemento che non guasta mai in caso di nozze vip) eppure scopriamo che sul sito delle Borromee sabato 1 agosto non è un giorno off limits e, volendo, chiunque può prenotare una visita in quella data. Il mistero si fa fitto. Il gossip, forse, ha fretta di vedere la coppia all’altare, oppure chissà… Pierre e Bea potrebbero decidere di sposarsi da un’altra parte. Riusciranno a sfuggire ai paparazzi?

 

http://www.vanityfair.it/people/gossip/mondo/15/02/26/beatrice-borromeo-pierre-casiraghi-matrimonio-nozze-estate-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post