Ben Harper si è sposato
Brad Pitt e Angelina Jolie fanno scuola. Adesso tra le star va di moda il matrimonio «segreto», basso profilo, di cui si viene a sapere solo mesi o settimane dopo. Ben Harper, per esempio: è andato all’altare il primo dell’anno con la fidanzata Jaclyn Matfus. È un attrice e attivista, con la quale condivide la passione per il volontariato. Insieme, hanno raccolto fondi contro il traffico di bambini in India.
È il terzo matrimonio per il musicista, 45 anni. Dal 1996 al 2001 è stato sposato con Joanna, dalla quale ha avuto il figlio Charles, 17, e la figlia Harris, 14. Nel 2005, invece, ha detto sì all’attrice Laura Dern, che gli ha dato Ellery, 13, e Jaya, 10. I due hanno divorziato alla fine nel 2013, dopo alcuni anni da coppia on-off.
Ben, che nel 2014 ha vinto il suo terzo Grammy per l’album blues Get Up!, ha annunciato la reunion della sua band The Innocent Criminals dopo sette anni. Il tour comincia il 5 giugno da Kansas City. In Italia, suonerà a luglio.
http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/02/24/ben-harper-sposato-jaclyn-matfus?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair