Jennie Garth si è sposata

Pubblicato da: Rossella Amore Categoria: Blog

Jennie Garth si è sposata

La Kelly di Beverly Hills 90210 ha detto «sì» al fidanzato David Adams. La cerimonia sabato 11 luglio, in un ranch californiano. Per l’attrice è il terzo matrimonio. Tra gli ospiti, anche l’amica Tori Spelling

Jennie Garth si è sposata. L’attrice, diventata famosa in Italia per il ruolo di Kelly Taylor nel telefilm cult anni ’90 Beverly Hills 90210, ha detto «sì» al fidanzato David Abrams, collega attore che poco più di tre mesi fa le aveva fatto la proposta.

La cerimonia, romantica, al tramonto, si è tenuta sabato 11 luglio, a Los Olivos, nella californiana Santa Ynez Valley, dove l’attrice vive in un ranch. Un sì pieno di emozione il loro, «Lei aveva le lacrime agli occhi», ha raccontato una fonte a US Weekly, presto diventate sorrisi dopo la formua di rito «Vi dichiaro mario e moglie».

Tra Jennie e David, insieme dallo scorso autunno, è stato colpo di fulmine. Il primo incontro ad un appuntamento al buio, organizzato da un’amica comune.

«Ti amo ogni giorno di più», le aveva scritto lui su Twitter pochi mesi fa, mentre lei, su Instagram, rispondeva con le foto del suo «solo e unico amore».

Per la Garth questo è il terzo matrimonio, dopo quello con Daniel Clark, durato dal 1994 al 1996, e quello con Peter Facinelli, sposato nel 2001. Da lui l’attrice ha avuto tre figlie: Luca, 17 anni, Lola, 12 e Fiona, 8.

Il divorzio nel 2013. «Mi rende triste che sia successo. A meno che non sia tu a volerlo, il divorzio non è qualcosa che si supera», aveva raccontato l’attrice nella sua autobiografia. Ora, con David, ha finalmente voltato pagina.

http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/07/13/jennie-garth-si-e-sposata-matrimonio-david-abrams-ranch-california-tori-spelling-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post