Cecilia Rodriguez: «E ora mi sposo»
Ha partecipato all’Isola per far vedere chi è, ma non per «staccarsi» dalla sorella, in Honduras ha perso solo un chilo e la persona che le è più mancata è il fidanzato Francesco Monte, con cui sogna un futuro insieme.
Cecilia Rodriguez si è raccontata a Verissimo, a pochi giorni dal ritorno in Italia, dopo due mesi trascorsi da naufraga. «È stata dura», ha detto, «ma nel bene e nel male sono riuscita a tirare fuori il mio carattere». Lontano dall’ombra della sorella più famosa, Belén Rodriguez. «Spero finalmente di essere Cecilia e non solo la “sorella di”».
Ma, fame a parte, quello che ha più sofferto in Honduras è stata la lontananza dall’ex tronista, al suo fianco da quasi due anni. «Non siamo solo fidanzati, ma anche amici, complici..ci completiamo», ha spiegato a Silvia Toffanin, stringendo la mano del fidanzato, seduto accanto a lei.
E i due hanno raccontato di immaginare già un futuro insieme. «Lui mi ha chiesto di sposarlo», ha rivelato lei, tra lo stupore, «È stato prima di partire per l’Isola, mi ha detto: “Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due” e io completamente scioccata gli ho risposto: “Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?».
La data insomma non c’è ancora, ma le intenzioni sono chiare: «Con lui voglio creare una famiglia», ha aggiunto.
La Rodriguez minore è poi tornata a parlare di Belén e della presunta crisi tra lei e il marito Stefano De Martino. «Ma quale crisi, sono anche in vacanza insieme».
Tra le due, insomma, non esiste rivalità: «I nostri caratteri sono simili, lei è più impulsiva, io non ho pazienza. Ma ci adoriamo».
http://www.vanityfair.it/people/italia/15/03/28/cecilia-rodriguez-isola-francesco-monte-matrimonio-verissimo-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair