Isabella Cruise si è sposata

Pubblicato da: Rossella Amore Categoria: Blog

Isabella Cruise si è sposata

La figlia 22enne di Tom e Nicole Kidman ha detto «sì» a Londra. Il rito «informale e romantico» secondo Scientology. Assenti entrambi i genitori. L’attrice non sarebbe stata invitata

Isabella Cruise è ufficialmente sposata. La figlia 22enne di Tom Cruise e Nicole Kidman è andata all’altare in gran segreto il mese scorso con Max Parker, suo fidanzato da poco meno di un anno. La cerimonia è stata al Dorchester Hotel di Londra.

«È stato un matrimonio molto informale, piccolo. Connor (il fratello minore, ndr) era lì, ma non c’erano né Tom, né Nicole», ha rivelato una fonte a Us Weekly.

«Bella non voleva una cosa in grande», ha aggiunto, «non c’è stato neanche il ricevimento». A finanziare le nozze, racconta TMZ, sarebbe stato l’attore che ha conosciuto e dato la benedizione al futuro sposo. La Kidman, invece, secondo Page Six era «all’oscuro di tutto».
«Il matrimonio è stato una cerimonia di Scientology», ha spiegato un amico di famiglia, «Nicole non c’era, non sapeva nemmeno delle nozze».

Kidman e Cruise hanno adottato Isabella e Connor all’inizio degli anni ’90 e i bambini sono cresciuti come membri di Scientology. Dopo il divorzio, nel 2001, Kidman ha lasciato la chiesa.

«Vivono con Tom, è stata una loro scelta», ha commentato poco dopo la separazione l’attrice, «e io ho scelto di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due bambini che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni».

http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/10/06/figlia-tom-cruise-sposata-nicole-kidman-isabella-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post