L’anello al dito di lei parla da solo


L’anello al dito di lei parla da solo

Nel futuro di Shia LaBeouf e Mia Goth ci sono le nozze? Sembrerebbe proprio di sì.

L’attrice, che ha conosciuto la star di Nymphomaniac sul set nel 2012, da qualche giorno sfoggia al dito un enorme anello di diamanti. Che fa pensare a una promessa già pronunciata.

E se il portavoce dell’attore non ha ancora confermato, gli indizi portano tutti verso l’altare. Oltre all’anello, raccontano il loro amore gli ultimi avvistamenti di coppia. Come i baci di passione che si scambiano senza aspettare la fine di una scala mobile.

«Sembrano molto felici e trascorrono davvero tanto tempo insieme», ha rivelato una fonte a People, «Shia è un disastro e Mia è identica a lui, non fanno altro che ridere».

I due, come ha confermato la fonte, vivrebbero già insieme. Nella dimora dell’attore a Sherman Oaks, in California. «Il loro stile di vita è piuttosto semplice, fatto di uscite casuali, magari per un gelato allo yogurt. E serate trascorse perlopiù in casa».

http://www.vanityfair.it/people/gossip/mondo/15/03/13/shia-labeouf-si-sposa-fidanzata-mia-goth-anello-nozze-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post