Riccardo Scamarcio e Valeria Golino vanno a nozze
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono pronti al grande passo.Dopo (quasi) 10 anni insieme. Gli attori, 35 anni lui, 48 lei, andranno presto all’altare. A dirlo, le pubblicazioni di nozze (guardale a destra) presentate al Comune di Andria (e visibili anche sul sito dell’ente).
Il loro sarà quindi un matrimonio pugliese. La Puglia, infatti, è la patria di lui (nato a Trani) e la terra da sempre amata da lei. E insieme vi trascorrono le vacanze nella masseria, a Polignano a mare, che hanno comprato e ristrutturato qualche anno fa.
«I colori, le persone, lì sono qualcosa di unico», ha raccontato qualche tempo fa l’attrice romana. «Non l’ho mai lasciata, ci torno appena posso», ha sempre ribadito lui.
Ancora top secret la data e il luogo della cerimonia, anche se in molti scommettono proprio sulla masseria.
La storia d’amore tra i due è iniziata nel 2006, quando erano in pochi a crederci. Ma nonostante i 13 anni di differenza e le ripetute voci di crisi, Riccardo e Valeria si sono sempre mostrati uniti. Anche sul lavoro.
Il loro segreto? «Credo che divertirsi, giocare e non prendersi mai troppo sul serio aiuti», aveva rivelato in un’intervista l’attore, «Noi quando stiamo insieme stiamo bene. È un lavoro molto difficile, ma piacevole».
E adesso sono pronti a dire «per sempre». Auguri!
http://www.vanityfair.it/people/italia/15/02/25/riccardo-scamarcio-valeria-golino-si-sposano-nozze-pubblicazioni-andria-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair