Liv Tyler, nozze in vista?


Liv Tyler, nozze in vista?

Da quando è diventata mamma di Sailor, nato lo scorso 11 febbraio, Liv Tyler ha fatto la spola tra la sua casa di New York e l’ospedale, dove il piccolo, nato prematuro di sei settimane, è rimasto in osservazione.
Oggi però è finalmente arrivato il momento di portarlo a casa. L’attrice e il compagno David Gardner sono usciti da casa con un ovetto porte-enfant, segno che il bimbo può raggiungere i genitori e il fratello maggiore Milo, nato dalla precedente unione di Liv con Royston Langdon.
Una giornata di festa, dunque, che sembrerebbe portare anche grandi novità per l’attrice. Non è passato inosservato il solitario che Liv porta all’anulare sinistro. Una new entry tra i suoi gioielli, arrivato, chissà, proprio in questi giorni, insieme a Sailor. Che ci sia anche l’attrice tra le spose vip più attese del 2015? Certo è che tra lei e David è stato un vero colpo di fulmine.
Liv e il compagno avevano cominciato a frequentarsi all’inizio del 2014, presentati dalla comune amica Kate Moss. Durante l’estate, poi, il gossip si era fatto certezza, («si amano alla follia», aveva raccontato una fonte vicina alla coppia al Sun), accompagnato dalla notizia della gravidanza. Ora, a completare la felicità di questo momento, mancano solo i fiori d’arancio.

 

http://www.vanityfair.it/people/gossip/mondo/15/02/24/liv-tyler-anello-diamante-fidanzamento-mamma-sailor-david-gardner-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post