Angelababy, il matrimonio da 27 milioni di euro
Una torta nuziale alta tre metri, un castello olografico, 2000 invitati. Le nozze della star cinese con l’attore Huang Ziaoming sono state uno show costosissimo. Ecco le foto (e tutti i segreti dell’abito)
L’hanno definita la Kim Kardashian cinese. Ma la modella e attrice Angelababy, in quanto a spese, ha superato di gran lunga la star dei reality americana. Soprattutto se consideriamo il suo matrimonio con l’attore Huang Xiaoming, che si è celebrato lo scorso week end a Shanghai. Le nozze sono infatti costate 27 milioni di euro (il doppio del matrimonio fiorentino tra Kim Kardashian e Kanye West). Una cerimonia sensazionale, considerata uno degli eventi dell’anno in Cina. Qualche numero? Una torta nuziale alta più di tre metri, un castello olografico e un abito personalizzato firmato da Dior (sfoglia la gallery in alto per scoprire tutti i segreti del vestito). Ad assistere alla sontuosa cerimonia, c’erano 2000 invitati.
L’intero locale scelto per le nozze, il Centro espositivo di Shanghai, è stato addobbato con migliaia di rose e la torta – è stato necessario circa un mese per realizzarla – è stata progettata per assomigliare a una giostra.
Ogni invitato ha ricevuto una borsa di regali, tra i quali un cellulare. L’anello di nozze, un enorme diamante a sei carati, avrebbe un valore di oltre un milione di euro.
Piccolo particolare: Angelababy e Huang Xiamoning si erano già sposati, in privato, circa cinque mesi fa. Quello della scorsa settimana è stato solo lo show planetario che hanno offerto ai loro fan. E non solo, ovviamente.
http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/10/18/angelababy-nozze-matrimonio-favola-foto-kim-kardashian?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair