Mila Kunis, Ashton Kutcher e le nozze in Tv
Dopo mesi di speculazioni, si è vista in questa apparizione Tv di Mila Kunis la conferma. Lei e Ashton Kutcher non sarebbero più solo genitori (di Wyatt Isabelle) ma anche marito e moglie. I due, promessi sposi dall’inizio del 2014 sarebbero andati all’altare in gran segreto a inizio 2015.
L’attrice, ospite del The Late, Late Show, messa alle strette dal conduttore James Corden che le ha chiesto più volte: «Allora vi siete sposati o no?», prima risposto «Forse», ma quando le è stato chiesto di far vedere l’anello nuziale al pubblico ha ceduto. E ha mostrato una fede di diamanti. Tra le urla del presentatore: «Guardate, guardate, si sono sposati!».
I primi rumor che raccontavano di una cerimonia già celebrata si erano diffusi nei primi giorni del 2015. Quando l’attore aveva postato su Facebook un messaggio ambiguo: «Buon anno dai Kutchers» e quando al dito di lei si era già intravisto l’anello.
Ma non era mai arrivata la conferma. Le attenzioni e le dichiarazioni della coppia sono infatti state solo per la loro prima figlia. «È come se fossimo stati benedetti, amo essere chiamato papà», ha raccontato lui.
«È davvero una bambina buona. A quattro mesi veste abitini da 6-9 mesi, è già grande! E Ashton è un papà straordinario», ha fatto eco lei, che mai si è definita a signora Kutchers.
Del resto lei, da sempre contraria al matrimonio, aveva già espresso la sua opinione: «Dall’età di 12 anni ho preparato i miei genitori all’idea di non vedermi in abito bianco, ma le cose sono cambiate. Adesso la mia teoria è: non invitare nessuno e farlo segretamente».
http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/03/23/mila-kunis-ashton-kutcher-nozze-matrimonio-conferma-anello-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair