«Vuoi sposarmi?» Una volta al giorno, per 365 giorni
Dean ha preparato una proposta di matrimonio da record: si è ripreso per 365 giorni mentre pronunciava la fatidica domanda e dopo un anno è arrivata la risposta della sua Jen….
Le favole moderne esistono. Dean ha puntato dritto al cuore della sua Jennifer, con pazienza e dedizione ha preparato e registrato in video, ogni giorno per 365 giorni, una proposta di matrimonio per la sua amata. Ogni giorno nel video si è ripreso mentre mostrava un foglio bianco con su scritta la fatidica domanda: «Mi vuoi sposare?» oppure «Ti amo così tanto, Jen», «Vuoi rendermi l’uomo più felice del mondo?».
Il video mostra immagini dei festeggiamenti del compleanno, poi s’interrompe e Dean spiega. «Ho voluto preparare questo video per dirti che questo è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo, e quanto pensi a te letteralmente ogni momento della mia giornata». Iniziano così ad alternarsi nel video le immagini, datate ogni giorno, in cui Dean chiede a Jen la sua mano.
In auto mentre va a lavorare, nel letto appena sveglio mentre lei dorme, sul divano accanto al loro cane, poi con il gatto, in giardino mentre taglia l’erba, sotto la doccia, in palestra, in mezzo alla neve, mentre fa il bucato ed infine con le spalle al Mar dei Caraibi. A questo punto il video dice a Jen di voltarsi e alle sue spalle, mentre getta petali di rosa sulla sabbia, si avvicina Dean.
Lei è già (naturalmente) scoppiata in lacrime quando lui s’inginocchia sulla sabbia e le chiede per l’ultima volta di sposarlo. Il lieto fine è stato assicurato dal commosso «Sì» di Jen applaudito e festeggiato da tutta la spiaggia. E vissero felici e contenti.
http://www.vanityfair.it/news/mondo/15/03/10/proposta-matrimonio-365-giorni?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair