Rosita Celentano, che amore!


Rosita Celentano, che amore!

Ha aspettato quasi una vita per incontrare l’uomo giusto, ma ora che l’ha trovato Rosita Celentano non nasconde la sua felicità e l’amore che la lega ad Angelo Vaira, istruttore cinofilo del quale è innamorata persa.
La coppia è stata fotografata in un ristorante di Milano durante il pranzo, tra coccole e baci. Rosita, che ha da poco compiuto 50 anni, e Angelo, dieci di meno, si frequentano da circa due anni. Lei, in una recente intervista a Vanity Fair, aveva dichiarato l’intenzione di sposarsi presto con Angelo.
L’anello all’anulare sinistro di Rosita già c’è, dai tempi in cui al matrimonio non pensava affatto.  «Prima di incontrarlo, ero convinta che sarei invecchiata serenamente single in compagnia dei miei amici gay», ci aveva rivelato qualche settimana fa.
Tra loro è stato colpo di fulmine, sul set del programma televisivo Cambio cane. Lei, però, lo amava già da prima, come ha raccontato a Vanity Fair. «Ho letto un suo libro, Dritto al cuore del tuo cane, e mi sono innamorata». Oltre alla passione per gli animali, tante affinità e scelte di vita simili.
«Siamo entrambi vegetariani, tutti e due usiamo medicine omeopatiche e prodotti biologici, abbiamo la stessa voglia di ridere e un identico interesse per la spiritualità».

http://www.vanityfair.it/people/italia/15/03/13/rosita-celentano-angelo-vaira-fidanzati-baci-matrimonio-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post