387 spose da New York

Pubblicato da: Rossella Amore Categoria: Blog

387 spose da New York

Sfilano nella Big Apple le nuove creazioni degli stilisti per le spose dell’Autunno 2016. Da Oscar de la Renta a Pronovias, da Vera Wang a Carolina Herera: ecco gli abiti più belli per quelle che diranno sì tra 12 mesi. E per quelle a cui piacerebbe tanto…

Romantico, etereo, semplicissimo. Ma sofisticato. Unico.
Quale donna non descrive con questi aggettivi l’abito dei propri sogni, quello indossato (o che vorrebbe indossare) per il giorno fatidico, quello del sì con il principe azzurro?

A ogni stagione gli stilisti si sforzano di superare se stessi per creare abiti da sposa sempre più romantici, eterei e semplicissimi. E li presentano a New York, nella cornice della kermesse più zuccherosa del circo della moda: la Bridal Fashion Week.

I big delle passerelle – da Vera Wang a Oscar de la Renta, da Marchesa a Carolina Herrera – e gli “specialisti” del settore, da Ines Di Santo a Pronovias (per la prima volta nella Big Apple), hanno appena svelato le loro collezioni per le donne che saliranno all’altare nell’Autunno-Inverno 2016.

Ecco 400 idee da ammirare nella nostra gallery. Per quelle che hanno già una data fissata in agenda. E per quelle che ci sperano soltanto. Almeno sognare ci è ancora concesso, no?

http://www.vanityfair.it/fashion/abbigliamento/15/10/10/abiti-sposa-autunno-2016-new-york?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post