«Il bello di risposare il mio ex marito»

Pubblicato da: Rossella Amore Categoria: Blog

«Il bello di risposare il mio ex marito»

La showgirl ha sfogliato in esclusiva a Verissimo le foto del suo matrimonio. Il 19 settembre scorso ha ri-sposato l’ex marito Luca Bartolo e a Silvia Toffanin ha detto: «Allargare la famiglia? Perché no»

In lacrime davanti alle foto del suo di matrimonio. Nel salotto di Verissimo, Samantha De Grenet ha sfogliato in esclusiva l’album di nozze. Si è ri-sposata il 19 settembre con l’ex marito Luca Barbato, padre del suo Brando, 9 anni.   La vita l’ha sorpresa davvero. Mai si sarebbe immaginata di tornare sull’altare accanto all’uomo da cui si è separata.

«Negli ultimi anni», ha detto, «ho capito che nella vita non bisogna mai dare tutto per scontato e bisogna stare vicino alle persone che amiamo. Quando sono arrivate le carte del divorzio da firmare ho capito che Luca era una di quelle persone».

Ha spiegato che lei e Luca, in questi anni, sono sempre stati molto uniti per Brando, entrambi volevano che il bambino non soffrisse per la separazione. Nonostante le delusioni e i rancori, si sono sempre rispettati.

Alla domanda di Silvia Toffanin se aveva in programma di allargare la famiglia, Samantha De Grenet ha risposto che potrebbe essere un’idea. Scatenando l’applauso del pubblico.

Sul suo sito ilovebimbo.it aveva scritto: «Luca ed io dopo anni di separazione come marito e moglie ma sempre vicini ed uniti come genitori, abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro. Ci siamo avvicinati con molta cautela per tutelare e proteggere la serenità e tranquillità di Brando, perché non potevamo permetterci di commettere degli errori, e quando siamo stati certi, sicuri che ci amavamo più di sempre è stato semplice per noi ripartire da dove ci eravamo interrotti con gioia, entusiasmo, naturalezza mista a quel sano imbarazzo dei primi giorni, ma più maturi e soprattutto consapevoli degli errori fatti e che non dovevano assolutamente essere ripetuti».

http://www.vanityfair.it/people/italia/15/10/24/de-grenet-verissimo-matrimonio-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Condividi questo post