Il matrimonio visto dalla prospettiva del cane
Addie and Marshall Burnette, del Tennesse, si sono assicurati un filmato di matrimonio originalissimo, legando una GoPro sul dorso del loro cane, Ryder
Chi avrebbe mai detto che un video girato da un cane potesse risultare così divertente? Addie and Marshall Burnette, del Tennesse, si sono assicurati un filmato di matrimonio originalissimo, legando una GoPro sul dorso del loro cane, Ryder.
Dal mattino, l’animale ha cominciato a «riprendere» la fase dei preparativi a casa, la prova dell’abito, i parenti che cominciano ad arrivare.
La cerimonia vera e propria si è svolta in un bosco, in mezzo alla neve della Roan Mountain, il posto dove dieci anni fa si erano incontrati al primo appuntamento. Ryder ha ripreso ogni scena, con le sue orecchie sempre in primo piano. Alle volte si scrollava, inseguiva qualche ospite a caso, si focalizzava su qualche particolare.
Il risultato è sorprendente: un matrimonio visto dalla prospettiva del cane.
http://www.vanityfair.it/news/mondo/15/11/26/matrimonio-video-cane-gopro?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair