Tania Cagnotto si sposa
Che nei suoi desideri, oltre agli ori mondiali e olimpionici, ci fosse un matrimonio e dei figli, Tania Cagnotto non l’ha mai nascosto. E adesso sembra essere arrivato il momento. La tuffatrice italiana «migliore di sempre», 30 anni il 15 maggio, sposerà il suo compagno, il commercialista Stefano Parolin, nel 2016, nell’anno delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
I due convivono dal 2010. E di bambini parlano da che sono insieme: «Senza date precise, l’idea c’è», aveva raccontato lei in un’intervista. Davanti però mette il lavoro: «Mi sono detta che un figlio posso farlo a 31 anni, dopo le Olimpiadi. Se riesco ad arrivare a Rio, lo farò dopo».
Ora, è però tempo di prepararsi per i Mondiali di nuoto estivi (questi russi di Kazan sono i suoi sesti), e per i Giochi (questi brasiliani di Rio sono i suoi quinti). Con la compagna storica di trampolino, Francesca Dallapè. I fiori d’arancio sono annessi e attesi. Anche dal papà allenatore.
http://www.vanityfair.it/people/gossip/italia/15/05/04/tania-cagnotto-nozze-matrimonio-fidanzata-mondiale-olimpiadi-rio-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair