Samantha De Grenet: «Lo ri-amo e lo ri-sposo»
La prima volta, lei e Luca Barbato, si erano detti sì nel 2005. Poi, dopo avere avuto Brando, le cose avevano iniziato a non girare, e si erano separati. Per poi riavvicinarsi. Fino a riandare all’altare. «Abbiamo capito che il nostro amore è più forte delle nostre fragilità»
Lo ha annunciato lei stessa, pubblicando una lunga lettera sul suo sito, Ilovebimbo.com. Samantha De Grenet si è risposata. Con lo stesso uomo con cui era andata a nozze nel 2005, poi diventato il padre di suo figlio Brando, oggi 9 anni. «La vita…», scrive, «che grande mistero, riesce sempre a sorprendermi. Quando pensi che le cose siano ormai chiare e definite, ecco che il tuo destino in un attimo cambia completamente direzione».
E ancora: «L’amore è una cosa meravigliosa: ti insegna ad accogliere l’altro e ad accettarne i suoi difetti, ad amarlo malgrado tutto, a capire quali sono le cose veramente importanti e a non farti guidare da orgoglio e rancore, ti insegna il perdono e ti aiuta a superare ogni ostacolo…».
http://www.vanityfair.it/people/italia/15/09/21/samantha-de-grenet-nozze-sposa-luca-barbato-2-volte-lettera-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair